QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 11° 
Domani -1°8° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 23 febbraio 2019

Attualità giovedì 24 novembre 2016 ore 11:27

Che fine fanno i soldi delle multe?

Lo deciderà il consiglio comunale. Tra i punti anche la variante al Pip La Monaca e la concessione del Guadalupo. Poi il trasporto scolastico



CAMPIGLIA MARITTIMA — Convocato per il 29 novembre alle 9 il consiglio comunale di Campiglia Marittima. All’ordine del giorno, oltre alle comunicazioni del sindaco e all'approvazione dei verbali, si passerà alla messa ai voti della variazione di Bilancio.

Si esaminerà lo schema di convenzione tra la Provincia di Livorno e il Comune per la destinazione dei proventi derivanti dall’accertamento delle infrazioni da superamento dei limiti massimi di velocità. 

Al punto successivo la messa in approvazione ai sensi art. 111 della l.r.t. n. 65/2014 del Piano attuativo di iniziativa privata “La Monaca comparto d5.1/2” variante di adeguamento al Pip La Monaca. Si passerà poi all’esame dell’atto di concessione in comodato d’uso del vivaio Guadalupo alla Cooperativa Sociale Giovanile del Lavoro di Piombino.

Per il settore servizi sociali e affari economici, nell’ambito della biblioteca comunale si valuterà l’approvazione dello schema di convenzione per la gestione e lo sviluppo del sistema documentario del territorio livornese per il triennio 2017-2019.

Sarà poi la volta delle mozioni: si discuterà su quella presentata dal capogruppo del Comune dei Cittadini Niccolò Pini in merito alla formulazione nuovo bando pubblico per il trasporto scolastico.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità