Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:29 METEO:PIOMBINO13°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità sabato 26 dicembre 2020 ore 11:25

Si riunisce il Consiglio comunale a Campiglia

L’ingresso del Comune di Campiglia

Convocazione per il 30 Dicembre, ecco tutto i punti all’ordine del giorno, le interrogazioni e interpellanze dei gruppi consiliari



CAMPIGLIA MARITTIMA — Il Consiglio Comunale di Campiglia Marittima si riunisce mercoledì 30 Dicembre alle 16,30 in seduta ordinaria e, vista l’emergenza da Covid-19, anche in questa seduta si terrà in videoconferenza, ai sensi del Decreto Sindacale n. 2/2020.

All’ordine del giorno sono inseriti e saranno discussi i seguenti punti a cominciare con il primo, riguardante le comunicazioni della sindaca. Poi per la Struttura segretario comunale si prenderà in esame la razionalizzazione annuale delle società partecipate. I tre punti seguenti riguarderanno il settore servizi finanziari. Si chiederà la ratifica della delibera della giunta comunale n. 145 del 03/12/2020 “variazione al bilancio 2020/2022. prospetto n. 21”. Poi si esaminerà e metterà in approvazione la variazione al bilancio 2020/2022. prospetto n. 22. Infine, per le finanze, si illustreranno provvedimenti per il piano economico finanziario relativo alla Tari 2020.

La seduta proseguirà con quattro interrogazioni presentate dal Gruppo 2019: sulla Fonte di Sotto, sulla palestra la pieve, sulla pensilina della scuola Amici, sull’uscita dal parcheggio zona Pieve. A seguire si illustreranno tre interpellanze: la prima interpellanza presentata dal gruppo consiliare Lista Marconi sul ritardo dell’installazione di sistemi di videosorveglianza e di contrasto alla criminalità, la seconda è presentata dal gruppo consiliare Gruppo 2019 sulla società Parchi val di Cornia e la terza sempre del Gruppo 2019 relativa al progetto di ristrutturazione della Sala della Musica di Venturina Terme.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica