Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:PIOMBINO14°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I manifestanti pro-Palestina bloccano il ponte di Brooklyn

Attualità mercoledì 21 dicembre 2022 ore 11:43

Consegnati i doni della consulta del sociale

Il materiale didattico raccolto è stato distribuito prima alle famiglie in difficoltà e ora alle scuole del territorio



CAMPIGLIA MARITTIMA — All'inizio dell’anno scolastico è stata avviata al centro commerciale Unicoop Tirreno una raccolta di materiale didattico da distribuire alle famiglie in difficoltà.

Parte del materiale è stato distribuito allora e parte è stato deciso, dalle associazioni della Consulta del sociale, di distribuirlo tramite le scuole ed è stato consegnato dall’assessora Elena Fossi, dal presidente della Consulta del Sociale Guido Tamberi e da una delegazione di volontari alla scuole primarie Amici, Altobelli e Marconi.

“La scelta dei plessi da beneficiare con questa donazione è stata fatta in funzione del materiale a disposizione, maggiormente funzionale per le scuole primarie- ha spiegato l’assessora alle politiche sociali e all’istruzione Elena Fossi - non mancheremo in futuro di pensare anche agli altri plessi. Ringrazio la dirigente scolastica, Maria Elena Frongillo – ha aggiunto Fossi - per averci dato questa opportunità, grazie a tutte le associazioni che hanno contribuito alla raccolta, a Unicoop Tirreno per averci dato la possibilità di eseguire la raccolta nei propri spazi e, naturalmente, Avis come associazione capofila del progetto Buon Fine che ha organizzato la distribuzione. Con questo abbraccio virtuale l'amministrazione comunale di Campiglia Marittima intende formulare a tutti gli studenti del comune i più sinceri auguri per un sereno Natale”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Atletico Piombino ferma al Magona la corsa della capolista Sestese (1-1). Il commento di Gordiano Lupi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità