Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PIOMBINO15°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 03 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'assalto dei pro Pal alle Officine grandi riparazioni di Torino
L'assalto dei pro Pal alle Officine grandi riparazioni di Torino

Attualità martedì 14 novembre 2023 ore 10:30

Convocato il Consiglio comunale a Campiglia

Foto di repertorio

Giunta e consiglieri si riuniranno il 16 Novembre nella sede di via Roma. Ecco tutti i punti all'ordine del giorno



CAMPIGLIA MARITTIMA — Il Consiglio comunale di Campiglia Marittima è convocato nella sede di via Roma per giovedì 16 Novembre 2023 a partire dalle ore 13,30.

All’ordine del giorno saranno trattati i seguenti argomenti a partire dalle comunicazioni della sindaca Alberta Ticciati. Al punto 2 sarà in approvazione la ratifica della delibera della giunta comunale n. 146 del 31/10/2023: "Variazione al bilancio 2023/2025. Prospetto n. 18". Al punto, 3 l’approvazione del piano operativo della società comunale S.E.Fi. Srl per l’anno 2024. Al punto 4, l’Adozione della Variante al Regolamento Urbanistico per adeguamento al Piano Regionale Cave. Al punto 5, l’Atto di indirizzo per l’Acquisizione gratuita di sedime stradale e accorpamento al demanio del Comune, in base all’Articolo 31, commi 21 e 22 della legge n. 448 del 1998, di un tratto di Via di Venturina. Al punto 6, l’Aggiornamento e l’approvazione della Convenzione tra il Comune di Campiglia Marittima e l’Ente Nazionale Protezione Animali, Sezione di Pistoia, per la custodia, cura e il mantenimento cani randagi.

Al punto 7 e 8 due mozioni presentate dal consigliere Enrico Bernardini, la prima sul centro storico di Campiglia Marittima e la seconda sul brand turistico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’opera sarà candidata ai finanziamenti previsti dal Programma Regionale FESR 2021-2027 e in caso di ammissione realizzata entro il 2027
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità