Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 09 febbraio 2021 ore 08:17

Convocato il Consiglio comunale a Campiglia

L'ingresso del municipio di Campiglia Marittima

Si riunisce in videoconferenza il Consiglio comunale, sarà possibile assistere online ai lavori. Ecco i punti all'ordine del giorno



CAMPIGLIA MARITTIMA — Il Consiglio comunale di Campiglia Marittima torna a riunirsi mercoledì 10 Febbraio 2021 alle ore 16 e, vista l’emergenza da Covid-19, si terrà in videoconferenza, ai sensi del decreto sindacale n. 2/2020. Dal comune fanno sapere che all'ordine del giorno ci sono alcuni punti della precedente convocazione poi rinviati a causa di un disguido sulla ricezione dei materiali sulle caselle di posta elettronica di alcuni consiglieri comunali. 

Dunque, all'ordine del giorno, oltre alle comunicazioni della sindaca Alberta Ticciati, per il settore Servizi finanziari si tratterà dell’istituzione del Canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria in virtù della Legge 160/2019 – Articolo 1, Commi 816-847. Poi si passerà all’approvazione le aliquote Imu per l’anno 2021 e le aliquote dell’Addizionale comunale all’Irpef per il 2021.

A seguire le mozioni: sui bagni pubblici (Partito Socialista Italiano); sulla delibera della Giunta comunale n. 166/2020 “Comodato d’uso Area dei Fornelli di Monte Rombolo (Gruppo 2019); sul museo della Rocca di Campiglia e l'accesso (Gruppo 2019); sui cambi di viabilità del centro urbano di Venturina e la Ztl (Gruppo 2019); sugli indirizzi strategici e condivisione con il Consiglio comunale delle priorità delle opere da sottoporre al Sape (Gruppo 2019); sulla Parchi Valdicornia (Gruppo 2019).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno