Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:22 METEO:PIOMBINO12°13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 02 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Minaccia di buttarsi dal balcone per 44 ore. Alla fine lo bloccano così

Attualità domenica 16 luglio 2023 ore 16:00

Convocato il Consiglio comunale a Campiglia

Tra i punti all’ordine del giorno videosorvegliana e regolamento per attività commerciali su aree pubbliche. Ecco tutto i punti



CAMPIGLIA MARITTIMA — La sindaca Alberta Ticciati ha convocato il Consiglio comunale in seduta ordinaria nella sede comunale di via Roma a Campiglia Marittima, sala Aldo Montomoli, per mercoledì 19 Luglio 2023 alle ore 13,30.

Ecco i punti all’ordine del giorno a partire, al punto 1, dalle comunicazioni della sindaca. Per il settore n. 4 al punto 2, in approvazione la Ratifica della delibera della giunta n. 86 del 23/06/2023 "Variazione al bilancio 2023/2025. Prospetto n. 10”. Al punto 3 la delibera di Verifica degli equilibri e Assestamento generale al bilancio (artt. 193 e 175 c. 8 d.lgs. 267/2000) nell'ambito del Bilancio di previsione 2023/2025. I punti successivi riguardano il Settore n. 3. Al punto 4 in approvazione il nuovo statuto dell’Associazione nazionale comuni termali (Ancot). Al punto 5 l'aggiornamento della pianificazione comunale del Commercio su aree pubbliche nel Comune di Campiglia Marittima con l’approvazione del nuovo "Regolamento comunale per l’esercizio delle attività commerciali su aree pubbliche". Al punto 6 l'approvazione del "Regolamento di videosorveglianza". Al punto 7 l'approvazione della Convenzione del Servizio di Segreteria comunale tra i Comuni di Campiglia Marittima e Santa Maria a Monte.

A seguire si illustreranno e discuteranno mozioni e interpellanze. Al punto 8 la mozione sul centro urbano di Venturina Terme sulla permanenza della Ztl, presentata dal consigliere Enrico Bernardini che presenta anche al punto 9 la mozione sul piano di fattibilità di una piscina pubblica; al punto 10 l'interpellanza sullo svincolo Conad della Strada statale 398, al punto 11 l'interpellanza sulle Strade della zona industriale di Campo alla Croce, via dell’Artigianato, svincolo Coop, via della Fiera, rotatoria Penny market, al punto 12 l' interpellanza su locali Bic. Al punto 13 l'interpellanza sull’esito della richiesta di abbassamento del costo dei biglietti per l’Isola d’Elba, presentata dal gruppo consiliare lista Marconi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Per non interrompere questo momento storico virtuoso per la nostra città, per non tornare indietro di vent’anni, sono di nuovo in campo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Attualità