Attualità venerdì 27 maggio 2022 ore 16:09
Convocato il Consiglio comunale a Campiglia

Convocato il Consiglio comunale in seduta straordinaria per martedì 31 Maggio presso la sede della sala comunale di via Roma
CAMPIGLIA MARITTIMA — Il Consiglio comunale di Campiglia Marittima si riunirà in seduta straordinaria nella sede comunale di via Roma a Campiglia Marittima martedì 31 Maggio prossimo alle ore 14,30.
Tra i punti all’ordine del giorno in discussione, oltre alle comunicazione della sindaca Alberta Ticciati, la variazione al bilancio 2022/2024, il piano economico finanziario Tari 2022 - provvedimenti e l'approvazione delle tariffe Tari 2022. Si prosegue poi con le modifiche al regolamento comunale del canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria approvato con delibera del Cc 12/2021.
Per quanto riguarda il settore servizi sociali si procederà alla discussione per: la concessione in comodato d’uso gratuito alla Ausl Toscana Nord Ovest dell’immobile di proprietà comunale sito in Venturina Terme, via Moravia 5, per l’attività di Centro diurno disabili e Cts Fior di loto; il protocollo tra i comuni della Società della salute Valli Etrusche per assunzione assistenti sociali.
Inoltre si procederà ad aggiornare il regolamento comunale per la collocazione di insegne, cartelli e impianti pubblicitari e le modifiche al regolamento edilizio comunale. Infine al voto la mozione dedicata alle api presentata dal gruppo Marconi sindaco.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI