Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:22 METEO:PIOMBINO19°33°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 12 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Salman Rushdie, il momento dell'accoltellamento a New York

Attualità venerdì 05 agosto 2022 ore 20:01

Cordoglio per la morte del dottor Lenzi

Sabato mattina alle 10,15 si terrà la Santa messa nella parrocchia della Sacra Famiglia di Venturina Terme poi la sepoltura nel cimitero di Campiglia



CAMPIGLIA MARITTIMA — La sindaca di Campiglia Marittima Alberta Ticciati, la giunta e l’amministrazione comunale esprimono il cordoglio per la morte del dottor Augusto Lenzi, medico di famiglia e ospedaliero conosciuto e stimato nella nostra comunità dove era arrivato per esercitare la professione nel 1959.

Si è spento serenamente nella sua casa di via dei Mille a Venturina Terme. Il dottor Lenzi, classe 1928, avrebbe compiuto 94 anni il prossimo Dicembre. Originario di Pisa dove si era laureato in medicina e chirurgia, è stato punto di riferimento per tanti cittadini e pazienti. Personalità autorevole, dal carattere aperto e ironico, appassionato di calcio, a lungo è stato il medico di fiducia dei biancocelesti del Venturina e negli anni più recenti è stato socio e docente dell’associazione Unilibera Val di Cornia.

Alle figlie, la dottoressa Elena che ha seguito il padre nella professione medica e la dottoressa Giovanna, veterinaria, ai generi e alle nipoti Chiara, Caterina e Sara, vanno le condoglianze e la vicinanza in questo triste momento. Sabato mattina alle 10,15 si terrà la Santa messa nella parrocchia della Sacra Famiglia di Venturina Terme poi la sepoltura nel cimitero di Campiglia Marittima.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’analisi al microscopio, effettuata dagli operatori del Settore Mare di Piombino, ha permesso di individuare la causa di questa anomala colorazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

RIGASSIFICATORE

Attualità