Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:53 METEO:PIOMBINO15°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità lunedì 14 gennaio 2019 ore 07:00

Corsi gratuiti sull'uso del defibrillatore

Foto di repertorio

Al via i corsi organizzati dalla Croce Rosse a seguito dell'istallazione di nuovi defibrillatori a Venturina. Ecco come potersi iscrivere



CAMPIGLIA MARITTIMA — Nell'ambito del progetto #paesesicuro2019 che ha visto l'installazione dei defibrillatori a Venturina Terme, il Comitato di Croce Rossa e il Comune di Campiglia Marittima offrono la possibilità di partecipare gratuitamente al corso di formazione per personale laico sull'utilizzo del defibrillatore semi-automatico.

Il corso si terrà nella prima settimana di febbraio e, a seconda del numero dei partecipanti, potranno essere stabilite delle date aggiuntive in accordo con gli istruttori.

Si tratta di un corso che abiliterà i partecipanti all'utilizzo del defibrillatore semi-automatico sia in età adulta sia in età pediatrica, con rilascio di abilitazione Cri e di certificazione della Regione Toscana.

Per informazioni e prenotazioni chiamare il numero 0565 851431, inviare una mail a venturina@cri.it oppure richiedere in sede il numero dell'istruttore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Camping Cig: "Unire le lotte di tutti i lavoratori e dei cittadini di Piombino in una unica vertenza che ha come controparte il Governo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Lavoro