Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PIOMBINO18°27°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 03 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Violenta grandinata in spiaggia a Igea Marina: chicchi grandi quanto palle da golf si abbattono sulla riviera
Violenta grandinata in spiaggia a Igea Marina: chicchi grandi quanto palle da golf si abbattono sulla riviera

Attualità martedì 07 aprile 2020 ore 15:45

Esenzione per le rette dell'asilo nido

Le famiglie non pagheranno il mese di Marzo e gli altri mesi non fruiti a causa dell'emergenza sanitaria. L'avviso del Comune



CAMPIGLIA MARITTIMA — Rette dell’asilo nido comunale non dovute per il mese di Marzo e per i periodi nei quali non si è usufruito del servizio a causa dell’emergenza sanitaria pandemica Covid-19.

La giunta comunale ha deciso in tal senso rispetto al pagamento del servizio dell’asilo nido ritenendola una scelta equa in questo momento in cui molte famiglie si trovano anche in difficoltà economica. L’esenzione dal pagamento riguarda quindi i mesi di Marzo e i periodi successivi di chiusura del servizio.

Si tratta di una scelta che comporta una spesa aggiuntiva per il comune, il quale ha comunque in piedi il servizio dal punto di vista amministrativo con ingenti spese correnti a partire ovviamente da quelle per il personale. Una scelta coerente, commentano dal comune, che si inserisce nel rilevante lavoro che l’ente sta portando avanti per supportare le fasce più deboli, le imprese e chi sia in stato di necessità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Barbara "Bibi" Andreoni è scomparsa a 54 anni. Nata a Campiglia Marittima, aveva vissuto a San Vincenzo prima di trasferirsi a Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità