Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PIOMBINO11°14°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 05 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Dazi e capitalismo assistito
Dazi e capitalismo assistito

Attualità venerdì 04 settembre 2020 ore 09:30

Covid-19, nuovo caso a Campiglia

Lo ha segnalato la sindaca Alberta Ticciati specificando che non è collegata agli altri casi già individuati. Otto i positivi a Campiglia



CAMPIGLIA MARITTIMA — “Purtroppo un nuovo positivo, una donna adulta residente nel Comune di Campiglia Marittima, non collegata agli altri casi individuati nei giorni scorsi nel nostro Comune”. Così la sindaca Alberta Ticciati ha segnalato un nuovo caso positivo nel comune di Campiglia Marittima raccomandando alla comunità responsabilità e fiducia.

Al momento in Valdicornia sono 8 le persone positive a Campiglia, 17 a Piombino e 1 a San Vincenzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno acquisito testimonianze e visionato le telecamere di videosorveglianza del negozio denunciando due giovani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport