Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PIOMBINO13°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 26 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Aggredito un fotografo LaPresse mentre seguiva la manifestazione di «Non una di meno» a Torino
Aggredito un fotografo LaPresse mentre seguiva la manifestazione di «Non una di meno» a Torino

Attualità mercoledì 26 agosto 2020 ore 12:02

Covid-19, un nuovo caso a San Vincenzo

Lo ha comunicato il Centro operativo comunale attivato dall'inizio dell'emergenza Covid-19. L’Asl sta completando l’indagine epidemiologica



SAN VINCENZO — Nel Comune di San Vincenzo si registra un caso di Covid-19. Si tratta di un ragazzo di 35 anni, non residente ma qui domiciliato, di rientro da un viaggio in Sardegna. 

L’Asl sta completando l’indagine epidemiologica per ricostruire i contatti. La persona, al momento, si trova a casa, senza febbre e senza difficoltà respiratorie.

Complessivamente in Val di Cornia sono stati registrati 16 casi a Piombino e 7 a Campiglia Marittima.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2025 stanziati dall'azienda 10mila euro per la lotta alla violenza sulle donne e la promozione delle pari opportunità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità