Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:20 METEO:PIOMBINO22°24°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»

Cronaca lunedì 09 luglio 2018 ore 19:40

Dà in escandescenza dopo una lite al circolo

I carabinieri sono interventi nei pressi del circolo culturale a Venturina dove un 46enne era fuori di sé dopo una lite



CAMPIGLIA MARITTIMA — Dà in escandescenza nei pressi del circolo culturale di via Indipendenza a Venturina Terme. Conseguenza di una accesa lite tra alcuni avventori, hanno ricostruito i Carabinieri, che è degenerata nel giro di pochi minuti.

Era circa mezzanotte e mezza di sabato 7 Luglio quando i militari della stazione di Venturina e la Radiomobile sono intervenuti e identificato l'uomo in evidente stato di alterazione.

L'uomo, un 46enne di Pavia con alle spalle dei precedenti penali, ha tentato in tutti i modi di evitare le manette anche spintonando i militari. Una volta in macchina ha anche danneggiato il vetro posteriore a calci. 

Con estrema difficoltà i carabinieri sono riusciti a portarlo nella caserma di via Cerrini e ricostruire l'accaduto. Per il 46enne è scattato l'arresto per reati di danneggiamento aggravato, oltraggio, resistenza e minaccia a pubblico ufficiale e su disposizione del p.m. di turno l'uomo è stato portato agli arresti domiciliari. Dopo l'udienza di convalida per l'uomo c'è l'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria per 3 volte a settimana. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La brutta sorpresa segnalata da un nostro lettore: "Ma il parcheggio è sempre a pagamento. La stagione balneare continua solo per gli autoveicoli"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Sport

Cronaca