Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:55 METEO:PIOMBINO24°27°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 28 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Unione europea, perché l'unanimità non funziona: la strategia del ricatto

Cronaca lunedì 09 luglio 2018 ore 19:40

Dà in escandescenza dopo una lite al circolo

I carabinieri sono interventi nei pressi del circolo culturale a Venturina dove un 46enne era fuori di sé dopo una lite



CAMPIGLIA MARITTIMA — Dà in escandescenza nei pressi del circolo culturale di via Indipendenza a Venturina Terme. Conseguenza di una accesa lite tra alcuni avventori, hanno ricostruito i Carabinieri, che è degenerata nel giro di pochi minuti.

Era circa mezzanotte e mezza di sabato 7 Luglio quando i militari della stazione di Venturina e la Radiomobile sono intervenuti e identificato l'uomo in evidente stato di alterazione.

L'uomo, un 46enne di Pavia con alle spalle dei precedenti penali, ha tentato in tutti i modi di evitare le manette anche spintonando i militari. Una volta in macchina ha anche danneggiato il vetro posteriore a calci. 

Con estrema difficoltà i carabinieri sono riusciti a portarlo nella caserma di via Cerrini e ricostruire l'accaduto. Per il 46enne è scattato l'arresto per reati di danneggiamento aggravato, oltraggio, resistenza e minaccia a pubblico ufficiale e su disposizione del p.m. di turno l'uomo è stato portato agli arresti domiciliari. Dopo l'udienza di convalida per l'uomo c'è l'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria per 3 volte a settimana. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In un primo momento erano state cancellate solo le partenze della mattinata del traghetto poi sono state soppresse anche le altre
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità