Attualità domenica 23 giugno 2019 ore 11:09
Dalla Croce Rossa una mano alle persone sole

In attivazione un progetto sperimentale per aiutare le persone sole che hanno bisogno di svolgere commissioni quotidiane e non
CAMPIGLIA MARITTIMA — La Croce Rossa di Venturina Terme, di concerto con il Comune di Campiglia Marittima, dà vita a un progetto per le persone sole che si trovano in difficoltà a raggiungere uffici pubblici, centri commerciali e altri luoghi per svolgere tutte quelle pratiche o attività che spesso siamo chiamati ad assolvere.
Le persone interessate a questa opportunità possono mettersi in contatto con la Croce Rossa di Venturina. La domanda e la documentazione corredata va presentata entro la fine di Giugno.
Il numero delle persone che potranno aderire al progetto, attualmente in fase sperimentale, sarà valutato in base al tipo e alla quantità di adesioni che perverranno.
Per informazioni e prenotazione telefonare è attivo il numero 0565 851431 dalle 09 alle 11 dal lunedì al venerdì, chiedendo dell’Addetto Area Sociale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI