Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:56 METEO:PIOMBINO13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 23 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Ornella Vanoni raccontava la sua vita “senza fine” tra Paoli e Strehler: «Ora mi affido a Gesù»
Quando Ornella Vanoni raccontava la sua vita “senza fine” tra Paoli e Strehler: «Ora mi affido a Gesù»

Cronaca lunedì 12 agosto 2024 ore 18:30

Danneggia tre auto parcheggiate

I carabinieri hanno individuato e denunciato un uomo dopo aver ricostruito la vicenda in seguito ai danneggiamenti avvenuti



CAMPIGLIA MARITTIMA — I Carabinieri della Stazione di Venturina Terme, a conclusione indagini, hanno denunciato un trentenne del posto per danneggiamento aggravato.

Come spiegano i carabinieri in una nota, la vicenda è iniziata quando due vicini di casa di un condominio si sono rivolti ai carabinieri dopo aver trovato le loro auto, lasciate posteggiate sulla pubblica via adiacente, danneggiate in alcune parti della carrozzeria. 

In particolare le auto coinvolte dai danni, tre in totale, hanno presentato la completa o parziale rottura e il malfunzionamento degli specchietti retrovisori lato guida.

Vista la singolarità dell'accaduto, i militari si sono subito attivati e, sulla base delle informazioni rilasciate dalle vittime, forti di una profonda conoscenza del territorio, in breve tempo sono riusciti a identificare il presunto responsabile.

Si tratterebbe di un uomo del posto che, in stato di agitazione per motivi personali, si sarebbe scagliato contro le auto probabilmente al termine di una discussione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Confcommercio: "Comprendiamo la necessità, ma riteniamo che provvedimenti così restrittivi debbano essere frutto di un confronto"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica