Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PIOMBINO15°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca venerdì 09 giugno 2023 ore 14:08

Danneggiamenti in paese, giovane denunciato

Il giovane è accusato di aver ridotto in frantumi il lunotto posteriore di un’auto con ripetuti colpi inferti con un bastone di legno



CAMPIGLIA MARITTIMA — I militari della Stazione Carabinieri di Campiglia Marittima, dopo una serie di accertamenti e indagini, hanno denunciato un 21enne ritenuto il responsabile di essere l’autore del danneggiamento di un’auto avvenuto la scorsa settimana.

I carabinieri hanno ricevuto la segnalazione di danneggiamenti a un'autovettura in sosta e alle cassette postali. I militari hanno avviato le verifiche che, anche grazie alle telecamere di videosorveglianza presenti nell’area nonché ad un’approfondita conoscenza del territorio e dei soggetti di interesse operativo, hanno portato all’identificazione del 21enne, già gravato da precedenti di polizia, individuandolo come presunto autore di un danneggiamento.

Il giovane è accusato di aver ridotto in frantumi il lunotto posteriore di un’auto con ripetuti colpi inferti con un bastone di legno. Il 21enne è stato pertanto deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Livorno e dovrà rispondere del reato di danneggiamento aggravato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro