Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:11 METEO:PIOMBINO12°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca domenica 04 giugno 2023 ore 09:50

Non rispetta l’obbligo di dimora e va in centro

Non poter lasciare il comune di residenza, ossia Venturina Terme, senza una comprovata necessità. Trovato in centro a Piombino



PIOMBINO — I Carabinieri del Comando Stazione di Piombino, nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di controllo del territorio, anche in orario serale e notturno, disposti dal Comando Provinciale di Livorno, hanno denunciato un cittadino dell’Est Europa, residente a Venturina Terme, per aver violato gli obblighi inerenti alla sorveglianza speciale.

L’uomo, un 33enne con precedenti di polizia, dal Novembre 2021 era sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale, perché accusato di aver commesso reati contro la persona ed il patrimonio. Tra le prescrizioni da rispettare, quella di non poter lasciare il comune di residenza, ossia Venturina Terme, senza una comprovata necessità o senza una preventiva autorizzazione dell’Autorità di P.S.

I militari, nell’ambito di un controllo serale a Piombino, hanno notato la persona aggirarsi nel centro cittadino e dopo averlo identificato e sottoposto a controllo in banca dati, hanno riscontrato lo sconfinamento, per cui non avrebbe potuto trovarsi in quel luogo. È scattata a suo carico la denuncia in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo vari commenti da parte delle altre forze politiche Sinistra Italiana nazionale e regionale intervengono sulle scelte per le elezioni piombinesi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Politica