Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:22 METEO:PIOMBINO11°12°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 01 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Minaccia di buttarsi dal balcone per 44 ore. Alla fine lo bloccano così

Cronaca martedì 13 marzo 2018 ore 16:41

Partita la denuncia per il furto al Mannelli

Campiglia Marittima

Comune, Sefi e associazione 5in5 hanno denunciato l'accaduto alle autorità competenti. La speranza è di individuare i responsabili con le telecamere



CAMPIGLIA MARITTIMA — Ha creato sconcerto a Campiglia Marittima il gesto ai danni del centro civico Mannelli di proprietà comunale e gestito dalla società Sefi, che in questo periodo ospita eventi musicali curati dall’associazione 5in5. Una o più persone si sono introdotte nella struttura nella notte tra domenica 11 e lunedì 12 Marzo portando via dei materiali (leggi qui sotto l'articolo correlato).

Subito è scattata la denuncia da parte di Comune, Sefi e 5in5. Le autorità competenti stanno indagando sull'accaduto anche con l'ausilio delle immagini ricavate dall'impianto di videosorveglianza installato la scorsa primavera nelle vicinanze del centro.

“Ovviamente auspichiamo che la nostra denuncia trovi prima possibile uno sbocco pratico nell’individuazione dei responsabili di questi atti inqualificabili che danneggiano i beni comuni, atti sporadici in una realtà sostanzialmente tranquilla come la nostra, ma non immune da episodi deprecabili che devono essere puniti senza alcuna giustificazione”, ha commenta l'assessore alla Cultura Jacopo Bertocchi che ha espresso solidarietà all'associazione 5in5 che si è vista sottrarre materiali necessari allo svolgimento delle serate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tutto è iniziato con un messaggio di richiesta di aiuto che ha portato l'anziana madre a effettuare il versamento. Poi la scoperta del raggiro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Attualità