comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PIOMBINO10°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 21 ottobre 2020
corriere tv
Neri Marcorè è il professor Cacciari, gag con Lili Gruber a «Di Martedì»

Politica domenica 10 aprile 2016 ore 15:36

Di trasporto scolastico se ne parlerà in consiglio

L'assessore Ticciati replica a Comune dei Cittadini e Movimento 5 Stelle che hanno preso come un affronto la mancata presenza in Commissione



CAMPIGLIA MARITTIMA — Convocata la commissione per discutere del trasporto scolastico, la lista Comune dei Cittadini e il Movimento 5 Stelle hanno preso in malo modo la mancata presenza dell'assessore Alberta Ticciati. E' stato preso come un vero e proprio affronto, una mancanza di rispetto.

Non tarda la replica dell'assessore Ticciati che in un video spiega come mai non si sia presentata in commissione. La convocazione è stata fatta per le ore 14, quando più e più volte il presidente della III Commissione consiliare era stato invitato a fissare l'incontro in orario di ufficio così da non prevedere lo straordinario per il personale atto a presiedere e verbalizzare.

In ogni caso di trasporto scolastico se ne parlerà lunedì pomeriggio in Consiglio comunale quando verrà presentato l'ordine del giorno in materia. A giugno scadrà il contratto di servizio per il trasporto scolastico e la riunione della commissione sarebbe servita ad arrivare, insieme alla maggioranza, ad una soluzione per migliorare il servizio.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità