Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:PIOMBINO16°19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 19 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un coccodrillo nella piscina Sheraton vicino ai clienti: «A nessuno importa». Il video dall'Australia
Un coccodrillo nella piscina Sheraton vicino ai clienti: «A nessuno importa». Il video dall'Australia

Attualità lunedì 30 novembre 2015 ore 09:00

Ecco i punti del consiglio comunale a Campiglia

Tra i punti all'ordine del giorno la gestione associata per Campiglia e Piombino degli affidamenti di lavori pubblici sopra ai 40mila euro



CAMPIGLIA MARITTIMA — Il consiglio comunale di Campiglia Marittima si riunirà lunedì 30 novembre alle ore 14 nella sala consiliare di via Roma. La seduta si aprirà con le comunicazioni del sindaco e proseguirà con l’assestamento del bilancio 2015.

Per il settore assetto del territorio in approvazione la convenzione tra i comuni di Campiglia Marittima e Piombino per la gestione associata degli affidamenti di lavori pubblici, di importo pari o superiore a 40.000 euro, in attuazione dell’accordo tra comuni non capoluogo come previsto dalla normativa vigente.

A seguire per il settore servizi sociali e affari economici la concessione in gestione del Bocciodromo comunale, poi l’approvazione dello schema di convenzione tra la Regione Toscana, l’Aci, l’Uncem Toscana e soggetti del territorio coinvolti per l’apertura della Bottega della salute.

Si passerà poi all’approvazione dello schema di convenzione tra il Comune di Campiglia Marittima e la Misericordia di Campiglia Marittima per l’apertura della Bottega della salute. La seduta si concluderà con una mozione ed una interpellanza. La mozione, presentata dal gruppo Movimento 5 Stelle, riguarda l’adozione di un piano di intervento per la rimozione di eternit, mentre l’interpellanza, presentata dallo stesso gruppo consiliare, chiede informazioni in merito ai semafori a Campiglia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno