Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 30 novembre 2015 ore 09:00

Ecco i punti del consiglio comunale a Campiglia

Tra i punti all'ordine del giorno la gestione associata per Campiglia e Piombino degli affidamenti di lavori pubblici sopra ai 40mila euro



CAMPIGLIA MARITTIMA — Il consiglio comunale di Campiglia Marittima si riunirà lunedì 30 novembre alle ore 14 nella sala consiliare di via Roma. La seduta si aprirà con le comunicazioni del sindaco e proseguirà con l’assestamento del bilancio 2015.

Per il settore assetto del territorio in approvazione la convenzione tra i comuni di Campiglia Marittima e Piombino per la gestione associata degli affidamenti di lavori pubblici, di importo pari o superiore a 40.000 euro, in attuazione dell’accordo tra comuni non capoluogo come previsto dalla normativa vigente.

A seguire per il settore servizi sociali e affari economici la concessione in gestione del Bocciodromo comunale, poi l’approvazione dello schema di convenzione tra la Regione Toscana, l’Aci, l’Uncem Toscana e soggetti del territorio coinvolti per l’apertura della Bottega della salute.

Si passerà poi all’approvazione dello schema di convenzione tra il Comune di Campiglia Marittima e la Misericordia di Campiglia Marittima per l’apertura della Bottega della salute. La seduta si concluderà con una mozione ed una interpellanza. La mozione, presentata dal gruppo Movimento 5 Stelle, riguarda l’adozione di un piano di intervento per la rimozione di eternit, mentre l’interpellanza, presentata dallo stesso gruppo consiliare, chiede informazioni in merito ai semafori a Campiglia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro