Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:46 METEO:PIOMBINO10°14°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Sabato 14 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump lancia la carriera politica dell’influencer Jake Paul: « È coraggioso e intelligente»
Trump lancia la carriera politica dell’influencer Jake Paul: « È coraggioso e intelligente»

Attualità Sabato 12 Maggio 2018 ore 09:14

Educazione alla legalità con la Guardia di Finanza

Coinvolti nel progetto delle fiamme gialle 817 studenti, tra cui anche alcune classi delle scuole di Campiglia Marittima



CAMPIGLIA MARITTIMA — Anche gli studenti di Campiglia Marittima sono stati coinvolti nel progetto Educazione alla legalità economica della Guardia di Finanza, giunto alla sua quarta edizione.

Undici gli istituti coinvolti tra quelli di Livorno, Cecina, Rosignano Portoferraio e Campiglia Marittima per un totale di 817 studenti delle scuole di primo e secondo grado.

All'iniziativa è stato anche quest'anno abbinato il concorso Insieme per la legalità, che ha avuto lo scopo di sensibilizzare i giovani, tramite il coinvolgimento delle scuole, sull’importanza dei compiti istituzionali della Guardia di Finanza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani chiede il rispetto del Memorandum alla base della firma per il rigassificatore di Piombino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

RIGASSIFICATORE

Attualità