Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:26 METEO:PIOMBINO13°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 29 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Texas prima e dopo gli incendi, la devastazione vista dal satellite

Politica mercoledì 25 marzo 2020 ore 08:44

Emergenza Covid-19, il grazie di Campiglia Comune

"Si stanno dimostrando all’altezza di un compito complesso e straordinario quale è quello che oggi sono chiamati a portare avanti"



CAMPIGLIA MARITTIMA — "La forza e la vicinanza di un’Amministrazione si misurano sì nella quotidianità, ma soprattutto lo si fa in situazioni di emergenza", così il gruppo di maggioranza Campiglia Comune ha esordito in una nota commentando la gestione dell'emergenza sanitaria.

"Con determinazione e continuità la nostra sindaca è attiva nel cercare di salvaguardare il bene di tutti e nel farci sentire ogni giorno parte di una comunità. - hanno aggiunto - La sindaca e la giunta tutta si stanno dimostrando all’altezza di un compito complesso e straordinario quale è quello che oggi sono chiamati a portare avanti. Coadiuvati dall’aiuto delle associazioni, che con il contributo dei loro volontari svolgono un importante lavoro di tenuta sociale, anche grazie al progetto Diamoci una mano con il quale portano spesa e farmaci a chi è in difficoltà e impossibilitato a provvedere da solo o tramite parenti o conoscenti a queste attività di prima necessità".

"Il grazie di Campiglia Comune - proseguono - va oltre che all’amministrazione e alle associazioni, a tutti i medici, infermieri e personale sanitario che sta combattendo contro questo devastante virus. Grazie anche a tutti i cittadini che nel loro piccolo stanno compiendo un grande sforzo a stare a casa e rispettare le regole".

E concludono: "Dobbiamo rimanere nelle nostre abitazioni per la tutela della salute nostra e degli altri e le uscite devono essere effettuate solo per vere necessità. Insieme ce la faremo!".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rifondazione e M5s: "Non crediamo a apparentamenti trasversali o a liste che si spogliano dei simboli partitici mascherandosi dietro al civismo”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità