comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 12°13° 
Domani 11°16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 09 aprile 2020
corriere tv
Conte alla Bild: «Germania non avrà vantaggi dalla recessione degli altri Paesi»

Attualità martedì 24 marzo 2020 ore 11:45

Venturina rinuncia alla sua tradizionale fiera

Foto di archivio

La decisione presa da Comune e Cda Sefi considerato l'emergenza sanitaria che si sta affrontando e le difficoltà organizzative



CAMPIGLIA MARITTIMA — La 49esima Fiera Mostra Economica di Venturina Terme, la tradizionale campionaria organizzata dalla società Sefi nell’area fieristica, già programmata dal 30 maggio al 7 giugno 2020, è stata annullata. 

La decisione è stata presa congiuntamente dall’Amministrazione comunale e dal Consiglio d’amministrazione di Sefi Srl viene ufficializzata con grande rammarico dalla sindaca Alberta Ticciati e dal presidente del Cda Edoardo Rivola. "Le ragioni sono ovviamente legate al momento di grave emergenza sanitaria pandemica da Coronavirus che, di fatto, ha comportato il fermo della macchina organizzativa, imponendo una riflessione doverosa rispetto l’indeterminatezza delle tempistiche legate alla risoluzione della pandemia nel nostro Paese e dello strascico economico che ci troveremo ad affrontare e gestire, superata l’emergenza", fanno sapere. 

La decisione, seppur sofferta, è stata determinata anche dalla consapevolezza di non avere i tempi necessari per l’organizzazione della manifestazione.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità