Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:41 METEO:PIOMBINO13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità lunedì 23 maggio 2016 ore 18:45

Duecento espositori in fiera

Leonardo Carolini

Ci saranno anche otto produttori locali per presentare le eccellenze del territorio, si presenta così la 45esima edizione della fiera



CAMPIGLIA MARITTIMA — Tutto pronto per la 45esima Fiera Mostra Economica Costa Toscana che si svolgerà dal 28 maggio al 5 giugno a Venturina Terme, e che quest’anno si rinnova con una diversa distribuzione degli spazi e con l’ingresso, sempre gratuito, dall’entrata centrale. 

L’impostazione organizzativa della rassegna ha cercato di rinnovare l’interesse degli espositori della zona affinché l’esposizione sia una vetrina di qualità e abbia un’attrattiva sia per il pubblico locale sia per chi viene da fuori. Tra le merceologie presenti, da segnalare articoli novità per l’agricoltura e il giardinaggio, l’arredo e le tecnologie per la casa, le pulizie industriali, i sistemi di ausilio per la persona.

Il sindaco Rossana Soffritti ha sottolineato l’attenzione della Regione a questa edizione della mostra attraverso la presenza all’inaugurazione, prevista per sabato 28 maggio alle ore 15, dell’assessore regionale alle attività produttive Stefano Ciuoffo e il consigliere regionale Gianni Anselmi che confermano la volontà di proseguire nel sostegno dello sviluppo costiero di cui la fiera e le sue strutture sono un punto di riferimento importante. Sarà presente anche la sottosegretaria Silvia Velo e poi il presidente Camera di Commercio di Livorno Sergio Costalli e naturalmente a fare gli onori di casa il presidente S.E.Fi. srl Leonardo Carolini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sulla previsione di nuove concessioni: "Non siamo d’accordo perché soprattutto in quell’ambito, l’equilibrio fra spiaggia privata e pubblica è labile"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica