Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:23 METEO:PIOMBINO15°23°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità lunedì 23 maggio 2016 ore 18:45

Duecento espositori in fiera

Leonardo Carolini

Ci saranno anche otto produttori locali per presentare le eccellenze del territorio, si presenta così la 45esima edizione della fiera



CAMPIGLIA MARITTIMA — Tutto pronto per la 45esima Fiera Mostra Economica Costa Toscana che si svolgerà dal 28 maggio al 5 giugno a Venturina Terme, e che quest’anno si rinnova con una diversa distribuzione degli spazi e con l’ingresso, sempre gratuito, dall’entrata centrale. 

L’impostazione organizzativa della rassegna ha cercato di rinnovare l’interesse degli espositori della zona affinché l’esposizione sia una vetrina di qualità e abbia un’attrattiva sia per il pubblico locale sia per chi viene da fuori. Tra le merceologie presenti, da segnalare articoli novità per l’agricoltura e il giardinaggio, l’arredo e le tecnologie per la casa, le pulizie industriali, i sistemi di ausilio per la persona.

Il sindaco Rossana Soffritti ha sottolineato l’attenzione della Regione a questa edizione della mostra attraverso la presenza all’inaugurazione, prevista per sabato 28 maggio alle ore 15, dell’assessore regionale alle attività produttive Stefano Ciuoffo e il consigliere regionale Gianni Anselmi che confermano la volontà di proseguire nel sostegno dello sviluppo costiero di cui la fiera e le sue strutture sono un punto di riferimento importante. Sarà presente anche la sottosegretaria Silvia Velo e poi il presidente Camera di Commercio di Livorno Sergio Costalli e naturalmente a fare gli onori di casa il presidente S.E.Fi. srl Leonardo Carolini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A chiederlo è il Partito Democratico. "Non è accettabile che oggi si tenti di scaricare la responsabilità su "problemi di società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Attualità