Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PIOMBINO10°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità giovedì 05 maggio 2016 ore 09:48

Rinnovo del direttivo per la Mascagni

Da venerdì a domenica si vota per il rinnovo del direttivo della filarmonica che vanta oltre 90 anni di attività. Ecco i candidati



CAMPIGLIA MARITTIMA — Venerdì 6, sabato 7 e domenica 8 maggio si terranno le elezioni per il rinnovo del consiglio direttivo e del collegio dei sindaci revisori della Filarmonica "P. Mascagni" di Venturina Terme. Hanno diritto al voto i soci in regola con il versamento della quota annuale 2016. Per il direttivo sono candidati: Enrico Casini, Mauro Conti, Alvaro Mastroleo, Antonietta Nannini, Fabio Pepe, Guido Petrini, Sandra Poggioli, Antonella Rossi, Stefania Sivieri. Candidati al collegio dei sindaci revisori: Nila Bonini, MaricaGhirardi, Mey Pecchioni. Il venerdì si vota dalle 21.00 alle 23.00, il sabato dalle 11.00 alle 12.00, dalle 18.00 alle 19.30 e dalle 21.00 alle 23.00, la domenica dalle 9.30 alle 11.30.

La Mascagni, che vanta un'attività di oltre 90 anni, è un'associzione che ha al suo interno il gruppo musicale che si esibisce sia in concerti di musica moderna, jazz, soul, latino americano e in versione bandistica nelle occasioni istituzionali, una scuola di musica con corsi per strumenti sia bandistici che non, canto, coro, teoria e solfeggio, un corso di teatro per adulti e ragazzi, il progetto sarà banda in collaboraione con la scuola secondaria di primo grado carducci, con il contributo della Banca di credito coopertivo di castagneto carducci, un progetto di propedeutica con las culla dell'infanzia Boldrini e alcuni interventi all'asilo nido L'Arca. Il presidente uscente, con due mandati alle spalle, è Alvaro Mastroleo. Le news entry dell'associazione sono Mery Pecchioni e Guido Petrini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Sinistra Italiana scarica i compagni piombinesi e li diffida da usare il simbolo: Anselmi continua ad essere divisivo più del si al rigassificatore"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Attualità