Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PIOMBINO13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Martedì 03 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Crans-Montana, le richieste disperate di aiuto la notte di Capodanno: «Ho paura di morire, correte»
Crans-Montana, le richieste disperate di aiuto la notte di Capodanno: «Ho paura di morire, correte»

Cronaca Mercoledì 02 Febbraio 2022 ore 06:00

Un nuovo atto vandalico al campo sportivo

Foto di repertorio

L'Asd Venturina Calcio deve fare i conti con un nuovo atto vandalico al campo sportivo Mazzola



CAMPIGLIA MARITTIMA — I vandali la scorsa notta hanno fatto visita al campo sportivo Mazzola. Come denunciato anche sui social dall'Asd Venturina Calcio oltre a rovistare nel locale bar, i malviventi hanno preso di mira anche la segreteria mettendo a soqquadro tutto.

"In una società sportiva dilettantistica cosa pensano di trovarci?", si sono domandati.

Non è la prima volta che qualcuno entra nella struttura alla ricerca di un bottino da portar via e la scorsa notte, sembrerebbe, che non sia stata l'unica struttura ad essere stata colpita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Coinvolto un uomo risultato con un tasso alcolico oltre il doppio rispetto al limite consentito dalla legge. Scattanoa denuncia e ritiro patente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

RIGASSIFICATORE