Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 21 maggio 2018 ore 15:42

In Consiglio la fusione delle Società della salute

Foto di archivio

Passa dai Consigli comunali dei Comuni di Val di Cornia e Bassa Val di Cecina il processo di fusione previsto dal primo Luglio



CAMPIGLIA MARITTIMA — Il Consiglio comunale di Campiglia Marittima è convocato in seduta straordinaria nella sede comunale di Via Roma a Campiglia Marittima per mercoledì 23 Maggio 2018 alle 15.

Sei i punti all’ordine del giorno a cominciare dalle comunicazioni del sindaco. Al secondo punto l’approvazione del verbale della precedente seduta. Poi si passerà alla ratifica della delibera della giunta comunale n. 49 del 24/04/2018 ”Bilancio 2018-2020. variazione n. 4”. 

Al quarto punto la messa in approvazione dell’atto d’indirizzo per l’avvio del percorso di fusione della Società della salute val di Cornia e della Società della salute Bassa val di Cecina.

Al quinto punto l’avvio del procedimento per la variante al Regolamento urbanistico per l’aggiornamento del quadro conoscitivo e della fattibilità idraulica, ai sensi dell’art. 17 della L.R.T. 65/2014. Il consiglio si chiuderà con la mozione presentata dal capogruppo del Comune dei Cittadini Niccolò Pini sulla richiesta di intervento per la manutenzione delle strade comunali e provinciali (leggi qui sotto l'articolo correlato)

Il punto sarà discusso anche in Consiglio comunale a Piombino convocato per la stessa giornata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno