Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità martedì 16 agosto 2016 ore 17:01

Il medico vegano spiega il gusto del benessere

Vasco Merciadri incontrerà il pubblico per l'ultima serata della rassegna ideata e condotta dalla giornalista Schiavina



CAMPIGLIA MARITTIMA — Sarà Vasco Merciadri, medico chirurgo, omeopata, specializzato in Igiene e Medicina Preventiva, a tenere l'ultimo incontro della rassegna “Il gusto del benessere” ideata e condotta dalla giornalista Maria Antonietta Schiavina presso il Calidario Terme Etrusche. 

Merciadri concluderà gli incontri salutistici mercoledì 17 agosto alle ore 21.30 parlando di medicina del benessere e dell'importanza della dieta vegana. 

Vegetariano da trent'anni e vegano da quattro, il medico lucchese è membro del Comitato scientifico di Assovegan (Associazione vegani italiani). Partecipa a molti convegni ed è invitato spesso in trasmissioni televisive. Al Calidario, in una serata a ingresso libero e tavoli su prenotazione, tratterà gli aspetti etici e salutistici dell’alimentazione priva di carne, latte e derivati e darà ampio spazio alle domande del pubblico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno