Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:47 METEO:PIOMBINO18°23°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Lunedì 12 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni scherza sulla sua altezza all'Assemblea di Assolombarda: «Credo mi abbiate sottovalutata»
Meloni scherza sulla sua altezza all'Assemblea di Assolombarda: «Credo mi abbiate sottovalutata»

Cultura Sabato 10 Febbraio 2018 ore 10:00

I dipinti di Giovanna Vanni a Parigi

Riconoscimento importante per la pittrice che trascorre nel borgo gran parte dell’anno ed espone le sue opere nell'atelier in piazza del Mercato



CAMPIGLIA MARITTIMA — La pittrice Giovanna Maria Vanni anche quest’anno è stata invitata ad esporre alcune sue opere a Parigi, al Salone dell’Acquarello, che si svolgerà dal 14 al 18 Febbraio. 

Il vernissage si terrà martedì 13 febbraio alle 15 nell’ambito della rassegna Art Capital con il patrocinio del ministero francese della cultura. 

Il Salon Dessin et peinture à l’eau si tiene sotto l’alto patronato del presidente della repubblica francese e delle più altre autorità nazionali, è dunque un riconoscimento importante per la pittrice che trascorre a Campiglia gran parte dell’anno dedicando al paese tanta attenzione e mantenendo sempre aperto il suo atelier in piazza del Mercato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su #tuttoPIOMBINO la “Piccola storia della casa chiusa della sora Gina, in via Leonardo Da Vinci” di Gordiano Lupi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

RIGASSIFICATORE

Attualità