Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:45 METEO:PIOMBINO12°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Sport domenica 07 maggio 2017 ore 09:52

I ragazzi di Okinawa allo stage di karate

Due giorni con il maestro 7° Dan a Milano. Un'occasione per rincontrare l'esperto federale che nel 2014 aveva incontrato gli sportivi di Venturina



CAMPIGLIA MARITTIMA — Weekend dedicato al karate, quello di sabato 6 e domentica 7 maggio, grazie allo stage internazionale per ragazzi e adulti sportivi alla presenza dell’esperto federale francese Didier Lupo 7° Dan. Ragazzi e adulti della Okinawa Karate di Venturina Terme, capitananti dal maestro Roberto Ninci, saranno a Milano per questo importante appuntamento formativo.

Dieder Lupo nel 2014 era venuto a Venturina per uno stage nella sua scuola e da quell’anno, per gli appassionati della disciplina, l’appuntamento con il Maestro è diventato un vero e proprio impegno di presenza e di piacere.

L’associazione sportiva coglie l’occasione anche per fare il bilancio sulle ultime gare. Nelle qualificazioni del 30 aprile a Certaldo Giulia Becherini con il suo terzo posto nella specialità kata ha conquistato l’accesso alla fase nazionale di categoria della Fijlkam ad Ostia. Podio ricco anche il primo maggio per il Trofeo Toscana Fijkkam dove, sempre nella specialità del kata, Martina Cianchi conquista l’argento e Giulia Becherini e Ilaria Ticciati portano ancora sul podio l’Okinawa aggiudicandosi un bronzo a pari merito; altro bronzo è quello di Alberto Morelli e Ilaria Ticciati nel combattimento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La segnalazione della Rsu Piombino Logistics: "Caricare la nave Sky Rangers con circa 2.250 tonnellate di sfere Gsi avrebbe attivato almeno 6 turni"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Politica

Politica