Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:PIOMBINO17°29°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 14 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo speciale social di Cook dal Vinitaly

Attualità sabato 24 febbraio 2024 ore 14:21

Avis, assemblea annuale e premiazione dei donatori

Il presidente Cipriani: "Un momento di confronto sulle problematiche relative alla donazione, sulle prospettive e sui programmi dell’associazione"



CAMPIGLIA MARITTIMA — Domenica 25 Febbraio 2024 alla saletta Comunale La Pira di Venturina Terme si svolgerà l’assemblea annuale ordinaria dei soci dell’Avis Comunale Campiglia Marittima.

“L’assemblea annuale rappresenta un momento importante e istituzionale per la vita associativa – ha affermato il presidente Federico Cipriani - durante il quale i soci, donatori, collaboratori e tutti i cittadini, sono informati sull’attività svolta e sui risultati raggiunti nel corso dell’anno 2023. E’ soprattutto un momento importante di confronto sulle problematiche relative alla donazione – ha aggiunto - sulle future prospettive dell’associazione e sui programmi o attività da intraprendere per sensibilizzare e coinvolgere sempre più persone alla donazione di sangue ed emoderivati”.

L’invito a partecipare è rivolto quindi a tutta la cittadinanza per conoscere meglio questa realtà che lavora per sensibilizzare alla donazione, la sua principale mission, ma anche per creare maggiori relazioni tra le associazioni e con i cittadini su tanti progetti importanti a livello sociale e culturale. L’assemblea del 25 Febbraio sarà anche l’occasione, ed è l’ultimo punto dell’ordine del giorno della convocazione, per premiare i donatori benemeriti.

Stessa iniziativa si è svolta sabato 24 con i rappresentanti e i donatori dell'Avis di Piombino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno