Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:41 METEO:PIOMBINO13°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità sabato 24 febbraio 2024 ore 14:21

Avis, assemblea annuale e premiazione dei donatori

Il presidente Cipriani: "Un momento di confronto sulle problematiche relative alla donazione, sulle prospettive e sui programmi dell’associazione"



CAMPIGLIA MARITTIMA — Domenica 25 Febbraio 2024 alla saletta Comunale La Pira di Venturina Terme si svolgerà l’assemblea annuale ordinaria dei soci dell’Avis Comunale Campiglia Marittima.

“L’assemblea annuale rappresenta un momento importante e istituzionale per la vita associativa – ha affermato il presidente Federico Cipriani - durante il quale i soci, donatori, collaboratori e tutti i cittadini, sono informati sull’attività svolta e sui risultati raggiunti nel corso dell’anno 2023. E’ soprattutto un momento importante di confronto sulle problematiche relative alla donazione – ha aggiunto - sulle future prospettive dell’associazione e sui programmi o attività da intraprendere per sensibilizzare e coinvolgere sempre più persone alla donazione di sangue ed emoderivati”.

L’invito a partecipare è rivolto quindi a tutta la cittadinanza per conoscere meglio questa realtà che lavora per sensibilizzare alla donazione, la sua principale mission, ma anche per creare maggiori relazioni tra le associazioni e con i cittadini su tanti progetti importanti a livello sociale e culturale. L’assemblea del 25 Febbraio sarà anche l’occasione, ed è l’ultimo punto dell’ordine del giorno della convocazione, per premiare i donatori benemeriti.

Stessa iniziativa si è svolta sabato 24 con i rappresentanti e i donatori dell'Avis di Piombino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo vari commenti da parte delle altre forze politiche Sinistra Italiana nazionale e regionale intervengono sulle scelte per le elezioni piombinesi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

RIGASSIFICATORE

Attualità