Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 30 novembre 2021 ore 18:27

Il Comune cerca un tecnico informatico

Gli interessati possono presentare domanda partecipando al bando di concorso che scadrà il 9 Dicembre



CAMPIGLIA MARITTIMA — Il Comune ha emesso un Bando di concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo indeterminato e pieno, n.1 posto di istruttore tecnico informatico - cat. c1 –per il settore struttura segretario generale. Il titolo di studio richiesto è il Diploma di scuola secondaria di 2° grado, di durata almeno quinquennale, rilasciato da istituti tecnici per il settore tecnologico con indirizzi Meccanica, Meccatronica ed Energia (C1), Elettronica ed Elettrotecnica (C3) e Informatica e Telecomunicazioni (C4) del D.M. Ministero dell’istruzione, dell’università e della ricerca 15 marzo 2010 o altro diploma ad indirizzo informatico, oppure in alternativa, altro diploma di maturitàaccompagnato da uno dei seguenti titoli assorbenti: Diploma di laurea vecchio ordinamento o nuovo ordinamento triennale o magistrale o specialistica in Informatica, Scienze informatiche, Ingegneria Informatica o equipollenti ai sensi della normativa vigente (Decreti Interministeriali 9/7/2009 e 11/11/2011). L’equipollenza del titolo posseduto, con la specifica norma di riferimento, deve essere indicata a cura del candidato nella domanda di partecipazione.

Il bando integrale e il modello di domanda sono scaricabili sul portale dell'Amministrazione trasparente del Comune di Campiglia Marittima.

La prova scritta si terrà lunedì 13 dicembre alle ore 15,30 e la prova orale il successivo giovedì 16 dicembre alle ore 9,30. Il luogo di svolgimento e tutte le altre comunicazioni inerenti la presente procedura avverranno esclusivamente attraverso pubblicazione sul sito internet istituzionale dell’Ente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ipotesi di reato contestata è interruzione di pubblico servizio. I militari sono arrivati a loro mediante le telecamere del mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Politica