Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:54 METEO:PIOMBINO20°28°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 11 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Nostalgia di Clinton (Bill)
Nostalgia di Clinton (Bill)

Politica lunedì 04 marzo 2019 ore 13:00

Il Gruppo 2019 al lavoro sul programma

Quattro gruppi di lavoro pronti a incontrare la cittadinanza. I contributi di questo percorso serviranno alla stesura definitiva del programma



CAMPIGLIA MARITTIMA — La lista civica Gruppo 2019 al lavoro sul programma elettorale in vista delle prossime elezioni amministrative di maggio 2019.

Per promuovere la partecipazione dei cittadini e per un più diffuso ascolto delle esigenze della comunità sui temi di interesse pubblico ha formato quattro aree tematiche che si interesseranno dei diversi settori di attività.

La prima area riguarda la trasparenza, l’innovazione, le politiche giovanili, il rapporto con la cittadinanza, le opere pubbliche e il degrado; ne fanno parte: Beatrice Bettini, Michela Angiolini, Alessandra Guglielmi, Niccolò Pini.

La seconda area include scuola, cultura e servizi sociali; include Sara Gabrielli, Barbara Piras, Irene Pecchia e Letizia Papi.

La terza area attiene all’associazionismo; in essa sono stati inseriti: Michele Perillo, Alessandro Danzini, Claudio Pistolesi e Rinaldo Barani.

L'ultima è quella del lavoro, delle imprese e delle attività produttive, turistiche, agricole di cui fanno parte Marco Razzolini, Luca Nesti, Lirio Gentili e Roberta Grassi.

I quattro gruppi di lavoro promuoveranno incontri con chiunque sia interessato a conoscere le proposte della lista, i suoi candidati (sindaco e consiglieri) e a dare contributi per la stesura definitiva del programma che in forma di proposta è già presente nel sito del gruppo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"La nostra astensione non rappresenta in alcun modo un dissenso rispetto alla legittimità della richiesta contenuta nella mozione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità