Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:55 METEO:PIOMBINO25°28°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 02 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»

Attualità mercoledì 14 settembre 2016 ore 12:15

Il Punto Enel cambia sede

La nuova sede

L'ufficio gestito dall'imprenditore Giuseppe Iannelli ha cambiato la sua sede. All'apertura anche la responsabile dei Punti Enel Partner toscani



CAMPIGLIA MARITTIMA — Il Punto Enel Partner di Venturina si è trasferito da via Dante Alighieri 43 a via Indipendenza 164 e si è completamente rinnovato per offrire un servizio sempre più efficiente e innovativo ai clienti di Enel Energia e di Enel Servizio Elettrico.

Il Punto Enel Partner, gestito da Enpase dell’imprenditore Giuseppe Iannelli attivo nel settore delle rinnovabili e della consulenza energetica, sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13 e dalle 15:30 alle 18:30. 

“I rinnovati locali del Punto Enel Partner di Venturina, gestiti da un soggetto affidabile e professionale come Enpase – ha dichiarato Tiziana Carlucci, responsabile Punti Enel Partner della Toscana – conferma la nostra volontà di mantenere e rafforzare la presenza sul territorio per essere vicini ai cittadini, sia nell’attività di assistenza sia nella proposta di opportunità di risparmio in bolletta, di soluzioni per l’efficienza energetica e di numerosi servizi offerti da Enel Energia”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
l militari hanno tentato di riportare l'uomo alla calma ma si è opposto anche al controllo e rifiutato di fornire le generalità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità