comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 11°11° 
Domani 12°16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 10 aprile 2020
corriere tv
Occhiali appannati con la mascherina? Ecco come evitare il problema

Attualità mercoledì 14 settembre 2016 ore 12:15

Il Punto Enel cambia sede

La nuova sede

L'ufficio gestito dall'imprenditore Giuseppe Iannelli ha cambiato la sua sede. All'apertura anche la responsabile dei Punti Enel Partner toscani



CAMPIGLIA MARITTIMA — Il Punto Enel Partner di Venturina si è trasferito da via Dante Alighieri 43 a via Indipendenza 164 e si è completamente rinnovato per offrire un servizio sempre più efficiente e innovativo ai clienti di Enel Energia e di Enel Servizio Elettrico.

Il Punto Enel Partner, gestito da Enpase dell’imprenditore Giuseppe Iannelli attivo nel settore delle rinnovabili e della consulenza energetica, sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13 e dalle 15:30 alle 18:30. 

“I rinnovati locali del Punto Enel Partner di Venturina, gestiti da un soggetto affidabile e professionale come Enpase – ha dichiarato Tiziana Carlucci, responsabile Punti Enel Partner della Toscana – conferma la nostra volontà di mantenere e rafforzare la presenza sul territorio per essere vicini ai cittadini, sia nell’attività di assistenza sia nella proposta di opportunità di risparmio in bolletta, di soluzioni per l’efficienza energetica e di numerosi servizi offerti da Enel Energia”.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità