QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 9° 
Domani 10°13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 22 febbraio 2020

Attualità mercoledì 14 settembre 2016 ore 12:15

Il Punto Enel cambia sede

La nuova sede

L'ufficio gestito dall'imprenditore Giuseppe Iannelli ha cambiato la sua sede. All'apertura anche la responsabile dei Punti Enel Partner toscani



CAMPIGLIA MARITTIMA — Il Punto Enel Partner di Venturina si è trasferito da via Dante Alighieri 43 a via Indipendenza 164 e si è completamente rinnovato per offrire un servizio sempre più efficiente e innovativo ai clienti di Enel Energia e di Enel Servizio Elettrico.

Il Punto Enel Partner, gestito da Enpase dell’imprenditore Giuseppe Iannelli attivo nel settore delle rinnovabili e della consulenza energetica, sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13 e dalle 15:30 alle 18:30. 

“I rinnovati locali del Punto Enel Partner di Venturina, gestiti da un soggetto affidabile e professionale come Enpase – ha dichiarato Tiziana Carlucci, responsabile Punti Enel Partner della Toscana – conferma la nostra volontà di mantenere e rafforzare la presenza sul territorio per essere vicini ai cittadini, sia nell’attività di assistenza sia nella proposta di opportunità di risparmio in bolletta, di soluzioni per l’efficienza energetica e di numerosi servizi offerti da Enel Energia”.



Tag

Coronavirus, la farmacista di Codogno: «Sono alla ricerca di una mascherina anche per me»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità