Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 19 ottobre 2017 ore 17:19

Il Comune illustra le varianti urbanistiche

La sindaca Rossana Soffritti e il consigliere Gianfranco Simoncini

In programma un incontro per illustrare tutti gli aspetti legati alle variante al Piano strutturale e al Regolamento urbanistico, focus sulle cave



CAMPIGLIA MARITTIMA — In programma per martedì 24 Ottobre alle ore 16 presso la saletta La Pira a Venturina un incontro pubblico dedicato alle varianti al Piano Strutturale e al Regolamento Urbanistico con le relative informazioni sui procedimenti.

I lavori inizieranno con l'illustrazione della Variante al Regolamento Urbanistico relativa ad interventi sul tessuto residenziale e variante normativa al comparto produttivo. Poi si passerà alla Variante contestuale al Piano strutturale e al Regolamento urbanistico in adeguamento al Piano delle attività estrattive, di recupero delle aree scavate e riutilizzo dei residui recuperabili, e la variante normativa al Piano strutturale.

Parteciperanno all'incontro la sindaca Rossana Soffritti, l'assessore all'Urbanistica Vito Bartalesi, il consigliere del presidente della giunta regionale Gianfranco Simoncini, la responsabile dell'ufficio urbanistiche del comune Annalisa Giorgetti, il geologo incarica Paolo Nicoletti e i geologi del collegio attività estrattive Andrea Lelli e Alessandro Spinicci.

Ci sarà tempo, invece, fino a novembre per presentare le osservazioni alle varianti urbanistiche (leggi gli articoli correlati).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ipotesi di reato contestata è interruzione di pubblico servizio. I militari sono arrivati a loro mediante le telecamere del mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Politica