QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 11°16° 
Domani 12°17° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 15 novembre 2019

Attualità lunedì 10 ottobre 2016 ore 18:10

"Alle strade provinciali servono interventi"

Foto d'archivio

La sindaca di Campiglia ha incontrato il presidente della Provincia per segnalare gli interventi urgenti per le strade di competenza provinciale



CAMPIGLIA MARITTIMA — Si è svolto venerdì scorso l'incontro tra i tecnici comunale e quelli della Provincia, alla presenza della sindaca Rossana Soffritti e del presidente Alessandro Franchi, per fare il punto sulla manutenzione e la sicurezza del territorio.

Al centro dell'attenzione le strade provinciali e le relative fosse stradali che hanno ormai bisogno di interventi più o meno consistenti nonostante le ristrettezze dell'Ente. Tra tutte, la vecchia Aurelia necessita di programmare interventi urgenti come la pulitura di fosse, il taglio di alberi secchi o la sistemazione dei dislivelli lungo la carreggiata.

"Con soddisfazione abbiamo avuto piena collaborazione e individuato un piano di lavoro che prevede investimenti e manutenzione nel nostro Comune. - ha detto la sindaca di Campiglia - Abbiamo chiesto che nel prossimo appalto per le manutenzioni siano inseriti gli interventi dove si registrano le maggiori criticità e sono stati condivisi alcuni obiettivi di investimento di interesse comune".

Sullo stato delle strade provinciali era intervenuto anche l'assessore Marco Toninelli del Comune di Suvereto (leggi l'articolo correlato).



Tag

Venezia sott'acqua, la peggiore marea degli ultimi 50 anni: le immagini dall'elicottero

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità