Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:06 METEO:PIOMBINO14°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Politica sabato 19 gennaio 2019 ore 09:58

Bertocchi, terzo nome per le primarie Pd

Jacopo Bertocchi

Dieci anni in giunta e nessuna tessera di partito. Per la sua candidatura alle primarie Pd Jacopo Bertocchi dovrà raccogliere 120 firme



CAMPIGLIA MARITTIMA — Un nuovo nome si aggiunge alla corsa alle primarie Pd di Campiglia Marittima: Jacopo Bertocchi, l'attuale vicesindaco e assessore a Cultura, Beni culturali, Turismo, Politiche Giovanili e Comunicazione.

"Mi candido perché credo di poter dare ancora un contributo importante al nostro territorio, dopo dieci anni da amministratore nel centrosinistra", ha commentato annunciando sin da subito in caso di vittoria una lista civica formata da cittadini senza accordi e strategie.

Bertocchi non ha la tessera del Pd e stando al regolamento per le primarie dovrà presentare 120 firme a sostegno della sua candidatura a differenza delle colleghe Ferroni e Ticciati che ne dovranno raccogliere 13. Entro il 24 gennaio Ferroni, Ticciati e Bertocchi dovranno consegnare le firme per la corsa alle primarie che poi eleggerà un unico candidato il 24 febbraio. 

Un mese dunque per provarci. Nel frattempo non presenterà un programma elettorale, pur avendo delle idee snelle che gettino le basi per lo sviluppo dei prossimi 20 anni, compresa la valorizzazione, lo sviluppo sostenibile e all'avanguardia e la tutela delle campagne e delle bellezze del territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Sport