QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 12° 
Domani 11°14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 29 febbraio 2020

Politica sabato 19 gennaio 2019 ore 09:58

Bertocchi, terzo nome per le primarie Pd

Jacopo Bertocchi

Dieci anni in giunta e nessuna tessera di partito. Per la sua candidatura alle primarie Pd Jacopo Bertocchi dovrà raccogliere 120 firme



CAMPIGLIA MARITTIMA — Un nuovo nome si aggiunge alla corsa alle primarie Pd di Campiglia Marittima: Jacopo Bertocchi, l'attuale vicesindaco e assessore a Cultura, Beni culturali, Turismo, Politiche Giovanili e Comunicazione.

"Mi candido perché credo di poter dare ancora un contributo importante al nostro territorio, dopo dieci anni da amministratore nel centrosinistra", ha commentato annunciando sin da subito in caso di vittoria una lista civica formata da cittadini senza accordi e strategie.

Bertocchi non ha la tessera del Pd e stando al regolamento per le primarie dovrà presentare 120 firme a sostegno della sua candidatura a differenza delle colleghe Ferroni e Ticciati che ne dovranno raccogliere 13. Entro il 24 gennaio Ferroni, Ticciati e Bertocchi dovranno consegnare le firme per la corsa alle primarie che poi eleggerà un unico candidato il 24 febbraio. 

Un mese dunque per provarci. Nel frattempo non presenterà un programma elettorale, pur avendo delle idee snelle che gettino le basi per lo sviluppo dei prossimi 20 anni, compresa la valorizzazione, lo sviluppo sostenibile e all'avanguardia e la tutela delle campagne e delle bellezze del territorio.



Tag

Zaia: «Grazie all'igiene dei veneti solo 116 positivi, i cinesi? Li abbiamo visti tutti mangiare i topi vivi»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità