Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:50 METEO:PIOMBINO13°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità mercoledì 24 maggio 2023 ore 18:54

In pensione la dottoressa Fiorini, il saluto

Luana Fiorini

"Ringrazio tutte le Amministrazioni che si sono succedute in questi 40, anni di servizio nella Farmacia Comunale"



CAMPIGLIA MARITTIMA — La dottoressa Luana Fiorini, direttrice della Farmacia comunale è formalmente in pensione.

"È arrivata la pensione: tappa importante della vita. - ha commentato la dottoressa Fiorini - Il mio pensiero torna all'inizio dell'esperienza lavorativa e ringrazio con affetto chi ho incontrato e chi mi ha aiutato ad imparare e a crescere, ad entrare nel mondo del lavoro: la mia prima direttrice, la dottoressa Sofia Bruci, il dottor Alessandro Niccolini collega, amico, confidente e partecipe di gioie e dolori vissuti in tanti anni di collaborazione. Ringrazio tutte le Amministrazioni che si sono succedute in questi 40 anni di servizio nella Farmacia Comunale poi Farmacia S.E.Fi. Farmacia che ho visto crescere con me e che con 'sano rimpianto e malinconia' lascio. Un ringraziamento per le belle parole spese nei miei confronti dalla Sindaca Alberta Ticciati, dagli amministratori della S.E.Fi. Un saluto particolare ai colleghi che mi hanno fatto arrabbiare-ridere-piangere e che credo mi abbiano anche sostenuto... Grazie a tutti, spero di lasciare qualcosa ad ognuno, io sicuramente di ognuno porto via qualcosa che metterò nella scatola dei ricordi e se non sono tutti belli sono comunque il mio vissuto al quale non rinuncio. Grazie!".

Dunque, dopo 40 anni di servizio prestati alla Farmacia comunale di Venturina Terme la dottoressa Luana Fiorini va in pensione. A lei vanno i ringraziamenti della sindaca e dell'amministrazione comunale di Campiglia Marittima di cui è stata prima dipendente diretta, per poi passare alle dipendenze della società partecipata S.E.Fi. Srl. Ora è il momento di godersi una meritata pensione seguendo le sue passioni e le attività del tempo libero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità