Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:04 METEO:PIOMBINO12°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 21 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Russia, le immagini delle nuove esercitazioni militari con i missili Kalibr

Attualità martedì 30 novembre 2021 ore 15:53

Lavori Asa in programma, niente acqua

Foto di repertorio

L'intervento prevede la sostituzione di un tratto di tubazione e l'istallazione di un nuovo gruppo di valvole per gestire il flusso idrico



CAMPIGLIA MARITTIMA — Asa ha diffuso l'avviso di interruzione del servizio idrico per un intervento programmato nei prossimi giorni nel Comune di Campiglia Marittima.

Dalle ore 8,30 alle ore 12,30 circa di lunedì 6 Dicembre, i tecnici di Asa infatti saranno al lavoro in via della Fiera per sostituire un tratto di tubazione e installare un nuovo gruppo di valvole che consentiranno di gestire al meglio il flusso idrico nelle condotte.

Per consentire l'intervento sarà necessario interrompere l'erogazione dell'acqua nelle vie della Fiera, dei Mille, Gorizia, Pellico e Cairoli. I lavori riguarderanno circa 200 utenze.

Al ripristino del servizio potranno verificarsi fenomeni di torbidità che andranno a scomparire con il passare delle ore. In caso di maltempo i lavori potranno essere posticipati al giorno successivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’avviso sulla pagina social del Comune che ha informato la cittadinanza della chiusura di alcuni uffici fino a data da definire
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità