Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PIOMBINO21°27°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, scontri al corteo per Gaza: manganellate e tensioni
Milano, scontri al corteo per Gaza: manganellate e tensioni

Attualità lunedì 09 marzo 2020 ore 16:49

Guasto improvviso, lavori Asa in anticipo

L’intervento inizialmente programmato sulla rete idrica prevede l’inserimento di un gruppo di valvole. Ecco l’avviso diffuso da Asa



CAMPIGLIA MARITTIMA — Inizialmente previsto per martedì 10 marzo, è già in corso l’intervento per la sostituzione di un gruppo di valvole a Campiglia Marittima. A causa di un guasto imprevisto i tecnici Asa sono al lavoro  in piazza della Repubblica per effettuare la riparazione e la sostituzione del gruppo di valvole.

Per consentire i lavori sarà necessario interrompere l'erogazione dell'acqua in via Buozzi e in via Dini.

Al ripristino del servizio potranno verificarsi momentanei fenomeni di torbidità che andranno a scomparire con il passare delle ore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno