Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:23 METEO:PIOMBINO16°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Spettacoli venerdì 15 luglio 2016 ore 17:18

Cinquanta giovanissimi musicisti in concerto

A impreziosire il borgo 50 giovanissimi musicisti da tutta la regione. In piazza della Repubblica si svolgerà l'esibizione di ReMuTo



CAMPIGLIA MARITTIMA — ReMuTo, la rete musicale toscana nata da un progetto promosso dalle scuole e finanziato dalla Regione Toscana, dopo il concerto del 2 giugno per i settanta anni della Repubblica, non va in vacanza, ma va nei luoghi di vacanza.

Sabato 16 luglio, infatti, l'Orchestra scolastica regionale toscana sarà di scena proprio a Campiglia Marittima. Il concerto che si terrà in piazza della Repubblica, avrà inizio alle ore 18. All'evento sarà presente anche l'assessore all'istruzione, formazione e lavoro, Cristina Grieco.

Il concerto si svolge in concomitanza della due giorni del Medioevo che il 15 e il 16 luglio impreziosisce il borgo. Tra gli eventi in programma l'ente Valorizzazione Campiglia con il patrocinio del Comune, propone il 15 luglio il palio dei rioni alla Rocca di Campiglia e il 16 luglio la sfilata storica nel centro del paese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A chiederlo è il Partito Democratico. "Non è accettabile che oggi si tenti di scaricare la responsabilità su "problemi di società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Attualità