Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:22 METEO:PIOMBINO12°13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 01 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Minaccia di buttarsi dal balcone per 44 ore. Alla fine lo bloccano così

Cronaca venerdì 06 ottobre 2023 ore 14:55

Malviventi messi in fuga dalla videosorveglianza

Due giovani hanno sfondato il vetro della porta d'ingresso, ma vista la presenza delle telecamere si sono dati alla fuga



CAMPIGLIA MARITTIMA — I Carabinieri del Comando Stazione di Venturina Terme, al termine di una rapida indagine, hanno denunciato in stato di libertà per tentato furto aggravato in concorso due giovani uomini, originari dell’est Europa, di 22 e 25 anni, entrambi già noti alle forze dell’ordine.

Secondo la ricostruzione dei militari, i due, in piena notte, servendosi di un piccone, avrebbero infranto il vetro della porta d’ingresso di un ristorante di Campiglia Marittima e si sarebbero introdotti nel locale.

Neanche il tempo di sottrarre qualcosa, i due si sono dati alla fuga quando hanno capito che nel locale era presente un impianto di videosorveglianza. È proprio partendo da quelle immagini, confrontate con ulteriori elementi investigativi raccolti, che i carabinieri sono giunti all’identificazione dei due giovani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tutto è iniziato con un messaggio di richiesta di aiuto che ha portato l'anziana madre a effettuare il versamento. Poi la scoperta del raggiro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Attualità