Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:59 METEO:PIOMBINO19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità lunedì 11 febbraio 2019 ore 10:42

La Manovella d'Oro al Casm di Venturina

Foto di repertorio

Il riconoscimento è stato consegnato per il raduno "I borghi medievali in Val di Cornia" svoltosi ad aprile 2018. Presto un nuovo raduno



CAMPIGLIA MARITTIMA — Sabato 2 febbraio trasferta torinese per il Casm di Venturina Terme, invitato dall’Asi a ritirare il prestigioso riconoscimento della Manovella d’Oro per l’organizzazione del raduno I borghi medievali in Val di Cornia svoltosi nell’aprile 2018. 

Insieme ad altri club è stato anche ricevuto il premio per il raduno La Toscana e le su’ genti che coinvolge vari territori e che a rotazione è organizzato da un club diverso della regione. 

La notizia del premio e il suo ritiro coincidono con il periodo di piena organizzazione del prossimo raduno a calendario Asi, previsto per il 6 e il 7 aprile 2019 dal titolo Visita all’abbazia di San Galgano e alla Spada nella Roccia che parte così sotto i migliori auspici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità