Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:58 METEO:PIOMBINO17°21°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 17 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
L'evacuazione dei feriti da Azovstal, i bus lasciano l'acciaieria

Attualità sabato 10 settembre 2016 ore 15:28

Auto e moto d'epoca protagoniste a Venturina

Il trofeo del Memorial "Edo Andreoni e Franco Iacometti" è andato a Vincenzo Pacioni di Pomarance e alla sua Fiat 124 Spider Europa



CAMPIGLIA MARITTIMA — La passione per le auto e moto d'epoca è stata protagonista con lo svolgimento del Memorial “Edo Andreoni e Franco Iacometti” organizzato dal Casm, il Club Auto e Moto storiche che mette insieme sport, turismo e convivialità. 

Oltre 50 tra auto e moto hanno percorso le strade immerse nei panorami della Val di Cornia per rendere omaggio ai due soci del club ai quali è intitolato il Memorial, Andreoni e Iacometti nel corso della loro vita profusero un grande impegno per far crescere l’associazione e attuarne i principi. Nell'occasione sono state le famiglie a ritirare il riconoscimento e a proseguire con la loro presenza la volontà dei loro cari. In più il piccolo Jacopo Mascherini, nipote di Iacometti, ha partecipato ai giochi di abilità mentre alla guida della Fiat 500 F era il babbo Eviano, risultati i vincitori delle prove di abilità. Il trofeo è andato a Vincenzo Pacioni su su Fiat 124 Spider Europa, secondo classificato Gianluca Parri su Fiat 500, terzi classificati parimerito Giuliano Acuti su Fiat 500 L e Bruno Fedeli su Alfa Romeo GT Junior. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In pochi giorni raccolti quasi duemila euro grazie alla raccolta fondi avviati dagli amici del ragazzo dopo i traumi riportati nell'incidente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità