Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:10 METEO:PIOMBINO23°26°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 30 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Mykolaiv, il missile piomba sul palazzo e distrugge tutto: morti e feriti

Attualità mercoledì 06 aprile 2016 ore 11:44

Sulla via del sorpasso con le auto d'epoca

Le auto storiche si tirano a lucido per il raduno del Club di Venturina Terme. Ci sono anche dieci centenarie con a bordo piloti in costume d'epoca



CAMPIGLIA MARITTIMA — Il Club Automoto Storiche e Motori di Venturina Terme propone per il 16 e 17 aprile il raduno, inserito nel calendario Asi, “La via del Sorpasso” che si articola tra l’altro sul percorso del celeberrimo film di Dino Risi.

Le auto partecipanti, tra cui 10 centenarie, sfileranno lungo un itinerario che porterà da Venturina Terme al Santuario di Montenero, seguendo la strada panoramica costiera, la vecchia Aurelia, il Porto Turistico Marina Cala De’ Medici a Rosignano Solvay. 

Il giorno successivo invece sarà dedicato alla Val di Cornia e ai suoi tesori con Populonia e le sorgenti termali di Venturina. A Populonia le 10 auto centenarie saranno condotte da piloti e passeggeri in costume d’epoca, mentre per la conclusione del raduno al Calidario di Venturina, terra del Casm, porterà il suo saluto l’assessore allo Sport Alberta Ticciati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il traghetto veloce di Elba Ferries che collega Piombino con Portoferraio durante una manovra in porto ha strusciato il traghetto Acciarello
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità