Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:12 METEO:PIOMBINO13°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Giovedì 29 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il siparietto in conferenza stampa: Salvini e Giorgetti parlano tra loro, Meloni li richiama: «Scusate...»
Il siparietto in conferenza stampa: Salvini e Giorgetti parlano tra loro, Meloni li richiama: «Scusate...»

Sport Domenica 12 Novembre 2017 ore 09:16

Da Venturina alla maratona di New York

Foto di Podistica Venturina Terme su Facebook

Più di quattro ore e tanta soddisfazione per i 5 sportivi che hanno tagliato il traguardo della più grande maratona al mondo



CAMPIGLIA MARITTIMA — Anche quest’anno un gruppo di venturinesi ha partecipato alla maratona di New York, ambito traguardo raggiunto attraverso una sfida nata quasi per gioco alcuni anni fa come i protagonisti hanno raccontato sui social network. 

Gli sportivi sono: Massimo Bucciantini, Gianni Pecchia, Lucia Raspi, Roberto Cerri e Gianluca Grieco. 

La loro impresa è stata raccontata con tanto di foto che hanno segnato i momenti salienti di questo appuntamento oltreoceano. 

I ragazzi della Podistica Venturina Terme hanno taglio il traguardo della maratona da 42.195 metri snodati attraverso i cinque grandi distretti di New York City in: Cerri e Raspi in 4:14:01, Grieco in 4:14:02, Bucciantini in 4:44:22, Pecchia in 4:44:23.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I destinatari del provvedimento sono cinque ragazzi coinvolti in una rissa a Venturina. Per due anni non potranno avvicinarsi al locale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Lavoro

Attualità

Cronaca