Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:55 METEO:PIOMBINO25°28°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 02 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»

Spettacoli martedì 02 agosto 2016 ore 19:35

Mogli, amanti e ladri per l'anteprima Apritiborgo

Prosegue con questo lavoro la collaborazione tra l’accademia fiorentina, l’amministrazione comunale e le associazioni come Vieniteloracconto



CAMPIGLIA MARITTIMA — “Mogli amanti e ladri”, s’intitola così la nuova produzione per l’anteprima di Apritiborgo 2016 che andrà in scena mercoledì 3 e giovedì 4 agosto alle ore 21.15 al Teatro dei Concordi. 

La produzione vede la collaborazione tra l’associazione Vieniteloracconto, la compagnia Comedians in Box e l’Accademia di Belle Arti di Firenze. La trama in sintesi: E’ mezzanotte, ed una pallida falce di luna è testimone delle esilaranti disavventure di tre coppie non bene assortite, le cui vite si intrecciano in una girandola di equivoci, furti, tradimenti e scambi di persona. La divertente piéce teatrale è presentata dai giovani “Comedians in Box” dell’Associazione Vieniteloracconto, con le scenografie progettate e realizzate dagli studenti dell’Accademia di Belle Arti di Firenze.

Il progetto teatrale è di Massimo Mattioli che cura anche la regia. In scena Diletta Bandinelli, Giacomo Cassetta, Matteo di Ienno, Olivia Guardi, Tommaso Palazzini, Ernesto Pini, Andrea Vitali. Scene realizzate e progettate dal biennio di “Progettazione plastica” dell’Accademia di Belle Arti di Firenze. Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
l militari hanno tentato di riportare l'uomo alla calma ma si è opposto anche al controllo e rifiutato di fornire le generalità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità