Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PIOMBINO13°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Venerdì 16 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Tanti auguri Giorgia», la premier giapponese Takaichi canta (in perfetto italiano) per Meloni. Poi la torta di compleanno
«Tanti auguri Giorgia», la premier giapponese Takaichi canta (in perfetto italiano) per Meloni. Poi la torta di compleanno

Attualità Sabato 19 Marzo 2016 ore 15:08

L'arte si mostra in una suggestiva cornice

Ripartono le mostre nella sala ristorante del Calidario Terme. Si inizia con le opere di Luigi Lucaioli e la sua arte di scuola napoletana



CAMPIGLIA MARITTIMA — La mostra di Luigi Lucaioli apre la stagione al Calidario Terme Etrusche che, come ogni anno, mette a disposizione la sala ristorante per l’esposizione di opere d’arte che creano un unicum suggestivo con l'arte della natura che si apprezza nella sorgente naturale.

Il pittore Luigi Lucaioli vive a Venturina Terme e ha frequentato la libera Accademia d’Arte a Napoli dove è stato allievo del maestro G. Bocchetti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno