Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 05:07 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca venerdì 03 luglio 2020 ore 17:35

Magazzino distrutto dalle fiamme a Venturina

L'incendio al bazar Jia Jia Mai

Quattro squadre, nove mezzi e ventiquattro uomini al lavoro per spegnere le fiamme ed evitare che si estendesse. Famiglie residenti in zona evacuate



CAMPIGLIA MARITTIMA — L'allarme è scattato nel primo pomeriggio quando i vigili del fuoco sono stati chiamati a spegnere le fiamme divampate in un negozio in via Indipendenza a Venturina. L'incendio ha interessato il magazzino di vendita che ospita il bazar Jia Jia Mai.

Come riferiscono i vigili del fuoco, le fiammo hanno provocato il collasso pressoché totale della copertura del fabbricato con distruzione degli interni. Una grande colonna di fumo di grigia si è alzata dall'area interessata dall'incendio costringendo le squadre a procedere alla evacuazione di alcune famiglie residenti in prossimità dell'immobile.

Sul posto hanno operato 4 squadre tra cui quelle di Piombino, Cecina e Follonica con 9 mezzi per 24 uomini. L'intervento ha consentito di evitare che l'incendio si estendesse anche agli edifici limitrofi. I danni nel magazzino sono notevoli. Al pronto soccorso due cinesi che hanno riportato lievi ustioni e due vigili del fuoco per lievemente intossicati dall'inalazione dei fumi prodotti dalla combustione. 

L'incendio risulta sotto controllo e le squadre stanno continuando ad operare per il definitivo spegnimento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Forze politiche, forze civiche e associazioni convivono nella coalizione pur mantenendo le singole peculiarità che negli anni le hanno contraddistinte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Sport