Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:23 METEO:PIOMBINO16°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità domenica 01 ottobre 2023 ore 13:21

Cambia la raccolta rifiuti, nuovi incontri

Da lunedì 2 Ottobre via agli incontri aperti alla cittadinanza e alle varie categorie produttive per illustrare le nuove modalità



CAMPIGLIA MARITTIMA — Con il 30 Settembre è terminata la fase della consegna dei kit per la nuova raccolta differenziata porta a porta nel Comune di Campiglia Marittima, intanto proseguono le iniziative di sensibilizzazione e incontro con la cittadinanza promosse da Ente e Sei Toscana.

Lunedì 2 Ottobre alle ore 15 appuntamento alla saletta La Pira con i responsabili delle strutture ricettive, mentre martedì 3 Ottobre alle 11 sarà la volta delle associazioni di categoria agricoltori e alle 21 associazioni culturali e cittadinanza.

I prossimi appuntamenti con il Comune e Sei Toscana sono in calendario giovedì 5 ottobre, alle ore 18 e alle ore 21, nella sala Sefi in via della Fiera a Venturina Terme. Mercoledì 4 Ottobre sempre alla saletta La Pira incontro alle 17 con le associazioni sindacali e cittadinanza, mentre alle 21 nella sede Auser di Venturina si terrà un incontro interamente aperto alla cittadinanza.

Venerdì 6 Ottobre doppio incontro pubblico a Venturina alle ore 15 presso il centro Agape e alle 21 presso la sede della Croce Rossa.

Il servizio Porta a Porta e la sostituzione dei cassonetti saranno avviati a partire dal 16 Ottobre, ma, ricordiamo, fino al completamento della campagna di consegna, i nuovi cassonetti rimarranno aperti e potranno essere usati semplicemente premendo il pulsante di apertura. La fase successiva prevede l’apertura dei cassonetti tramite l’uso della 6Card. La consegna delle Sei Card avverrà dal 9 al 28 Ottobre, dal lunedì al sabato dalle 8,30 alle 13 e dalle 16 alle 19 presso la Sefi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A chiederlo è il Partito Democratico. "Non è accettabile che oggi si tenti di scaricare la responsabilità su "problemi di società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Attualità